ESAB ROGUE EHP 45i
Il taglio e la scriccatura al plasma sono una tecnologia indispensabile per la lavorazione dei metalli.
Rogue EHP 45 è un taglio plasma portatile, leggero e maneggevole per il taglio e la scriccatura al plasma, con alimentazione monofase da 230 V a 50/60 Hz, che gli conferisce una versatilità tale da poter essere utilizzato ovunque per tutte le vostre applicazioni di lavorazione dei metalli.
Molto semplice da usare, con display e comandi intuitivi.
Non è necessario regolare la pressione dell'aria, poiché la macchina rileva automaticamente la pressione ed è preimpostata per un funzionamento ottimale.
Capacità consigliata di foratura e taglio: 12 mm
Capacità massima di taglio, separazione ferro: 16 mm
Sistema di taglio e scriccatura al plasma EHP 45
- Funzionalità di facile utilizzo con pulsanti di comando rapidi e una singola manopola di controllo.
- Funzionalità del grilletto della torcia 2T/4T per una maggiore sicurezza e un utilizzo ergonomico.
- 3 modalità di taglio per il massimo controllo dell’arco, tra cui le modalità per lamiera grigliata, metallo pieno e scriccatura.
- Simboli sul pannello di controllo per monitorare il funzionamento del sistema, quali aria, materiali di consumo, alimentazione, ecc.
- Fornito con torcia e un kit iniziale di materiali di consumo sia per il taglio che per la scriccatura.
- Garanzia di 3 anni per la fonte di alimentazione e di 3 mesi per la torcia.
Viene fornita con:
- Una torcia al plasma
- Un cavo da 3 m con morsetto di massa
- Una tracolla
- Un raccordo per aria compressa
- Una chiave per il filtro dell'aria